Reclamo N° 341170
Vincenzo
14 Ottobre 2024
Ho acquistato un biglietto con i punti fedeltà Italo per un viaggio di lavoro. Anizchè pagare il prezzo del biglietto interno (smart) ho utilizzato 700 dei mie 794 punti per comprarlo ad un prezzo ridotto. Successivamente, per motivi di lavoro, volevo acquistare il servizio flex in modo tale da poter cambiare biglietto qualora ve ne fosse necessità fino a 3 minuti prima della partenza. Dunque il costo di questo servizio è 3€ ma dal momento che ho utilizzato i punti Italo per acquistare il biglietto, devo pagare la differenza per arrivare al prezzo del biglietto intero (prezzo canonico pagato da un normale viaggiatore senza utilizzo dei punti) era aggiungerci anche un supplemento di 3€ (prezzo canonico per il servizio flex). Credo sia vergognoso un servizio del genere che ti invoglia a non utilizzare i punti Italo accumulati. Inoltre, sono un utente che viaggia spesso per lavoro e ricevere questo trattamento da un'azienda per cui ho nutrito da sempre profonda loyalty mi lascia con profondo sconforto e delusione
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18