Reclamo N° 330396
Nicoló
26 Maggio 2024
Ho acquistato un biglietto italo con partenza da milano centrale alle 13:30 e arrivo a torino porta nuova alle 14:30. Arrivato in stazione il treno segna un ritardo di 40 minuti, al che decido di accomodarmi in un fast food, sempre controllando il tabellone. Alle 14:00 il tabellone segna che il treno deve partire alle 14:15. Arrivato al binario alle 14:05, noto che il treno è gia partito senza alcun tipo di avviso, così decido di prendere quello dopo (in ritardo di 120 minuti). Salito sul treno, subito vengo bloccato dai controllori i quali rifiutano categoricamente il mio biglietto, nonostante il treno sia vuoto. Provo a spiegargli che il treno non ha rispettato il ritardo previsto ed è partito prima senza preavviso, la loro risposta è che dovevo aspettare 45 minuti sul binario qualora il treno fosse partito prima del previsto. Quindi ho dovuto pagare due biglietti (40 euro l'uno) nonostante abbia subito un disagio enorme dovuto al ritardo del primo treno. Servizio scandaloso.
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18