Reclamo N° 261607

Laura
01 Marzo 2022
Ho acquistato un biglietto Roma Termini-Padova. Arrivata a Padova il capotreno non mi ha dato il tempo di scendere pur trovandomi lì (in fondo alla coda per scendere) davanti alla porta. Al suono della chiusura delle porte, prima che si chiudessero ho immediatamente detto di non fare chiudere le porte ma non è stato fatto nulla. Sono dovuta arrivare alla stazione successiva (Venezia Mestre) e tornare indietro a mie spese. Eravamo in due passeggeri ad essere rimasti a bordo a causa loro. Inoltre ho immediatamente segnalato la questione all'assistente di viaggio che si trovava lì e che non ha fatto nulla per aiutarci, piuttosto si giustificava dicendo che non poteva farci nulla. Treno Italo 8914 del 1 marzo 2022 diretto a Venezia Santa Lucia.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239