Reclamo N° 281528
Benedetta
04 Ottobre 2022
Ho comprato un biglietto da napoli a roma termini e da roma termini a salerno, con la tariffa econmy; per motivi di lavoro ho dovuto cambiare il biglietto trasformando prima con tariffa flex pagando circa 15,30 a biglietto, poichè l'operatrice mi aveva garantito la possibilità di fare qualsiasi cambio, nominativo e addirittura nel caso in cui alla data scelta per il viaggio la tariffa fosse stata inferiore al biglietto in mio possesso avrei avuto un credito sul borsellino italo come differenza di costo. stamane mi sono diretta in stazione e un'operatrice diversa mi ha detto che il "credito" come differenza costi non è possibile e che quindi con un biglietto di ben 50 euro non solo non potevo avere la prima classe ma nemmeno il rimborso o il credito della differenza del costo, ammettendo l'errore della collega e quindi costringendomi a fare un nuovo acquisto di bene 70 euro per nuovi biglietti invitandomi a fare reclamo poichè avevo ragione. ora come faccio ad avere l'intero rimborso dei miei biglietti?
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18