Reclamo N° 193746
Elisa
22 Maggio 2020
Ho dovuto rinunciare al viaggio per emergenza sanitaria coronavirus. Avrei offerto una vacanza alle mie amiche per festeggiare il mio 60esimo compleanno! Ora mi ritrovo anche beffata dal voucher che mi ha mandato Italo per il viaggio di ritorno, e a breve mi arriverà anche quello di Trenitalia per il viaggio di andata. Avevo espressamente richiesto il rimborso in contanti. Ora mi ritrovo 2 voucher, spendibili in 12 mesi, uno di €199,5 e l'altro di €216,5, addirittura NON frazionabili! Manco dovessi fare il giro del mondo! In treno....! Come posso fare? Aiutatemi per favore! Non solo non ho potuto festeggiare il mio tanto atteso compleanno, adesso anche questo! Attendo con impazienza un vostro intervento. Grazie.
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18