Reclamo N° 252372
Serena
29 Novembre 2021
Ho prenotato servizio Club sul treno che partiva da Brescia per Roma delle 6.27
Ho chiesto alla persona (una donna mora con i capelli lunghi e scuri) di farmi fare una telefonata perché il mio collega era in ritardo e volevo capire se ce la facesse ad arrivare: erano le 6.25 quindi prima della partenza (telefonata presente in memoria del telefono), non stavo chiedendo di far partire il treno più tardi rispetto all’orario
In modo sgarbato mi ha detto che non poteva aspettare, che il treno non era un servizio privato, mi ha chiuso la porta in faccia e mi ha fatto rimanere sul binario
Sono stata costretta a prendere un altro treno
Sinceramente sono allibita dalla maleducazione di questa dipendente: solitamente ho trovato persone disponibili.
Naturalmente ho le prove di tutto ciò che sto affermando. Vorrei che la vicenda non rimanesse inascoltata. Questo tipo di persone vanificano le politiche di customer care e di certo non contribuiscono a sviluppare un rapporto di fiducia con voi
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18