Reclamo N° 182713

Laura
20 Marzo 2020
Ho prenotato un viaggio per due persone da Milano a Roma per il 13 aprile e tragitto inverso per il 19 aprile. Ora alla luce del gravissimo problema del coronavirus questa vacanza è saltata e non so quando potrò riprogrammarla. Ho interpellato telefonicamente per chiedere cosa fare per avere il rimborso. Mi hanno detto che per l andata non ho diritto al rimborso, mentre per il ritorno posso avere solo 80%. Oppure posso chiedere, ma solo 3 gg prima del viaggio (quindi il 10 aprile), di modificare le date. Ma sinceramente io non posso sapere tra quanto potrò fare questo viaggio e non mi sembra corretto e onesto da parte delle ferrovie, negare il rimborso totale dei biglietti. Questa è una situazione di grande emergenza e di disposizioni governative non dipende da me. Faccio altresi presente che per l andata l importo è di € 89.80, mentre per il ritorno € 140,60. Quindi una bella cifra. Chiedo quindi a voi se non è possibile avere indietro quanto da me anticipatamente versato. Grazie per una Vs cortese risposta e in tale attesa porgo cordiali saluti. Laura Premi
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239