Reclamo N° 217411
Filippo
30 Novembre 2020
Il 22/01/2020 ho acquistato un biglietto andata/ritorno Milano-Venezia con Italo. E' sopraggiunto poi il primo lockdown, e, quando ho chiamato il servizio clienti per sapere cosa fare con il biglietto, mi è stato detto di richiamare in seguito così da cambiare le date ed utilizzare lo stesso biglietto in un'altra occasione. Il 22/05/2020, non avendo avuto più notizie né risposte ai reclami, ho ri-telefonato, e mi è stato detto che mi sarebbe stata rimborsata l'intera somma. Dopo un nuovo reclamo online, è stato emesso un voucher del valore di 49,80 euro, definendola una misura eccezionale e dettata sostanzialmente dalla loro generosità. In una nuova telefonata, mi è stato detto che avrei avuto diritto all'intera somma spesa, e che il resto sarebbe arrivato in un secondo rimborso. Ho emesso altri reclami e ho fatto altre telefonate senza sostanzialmente risolvere nulla, continuano a dirmi che "è strano", che avrei dovuto ricevere l'intera somma (95,60) e che se ne sarebbero occupati.
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18