Reclamo N° 240427

Lucia
18 Luglio 2021
Il giorno 10/07/21 ho acquistato un biglietto Italo tramite l'app, richiedendo la fatturazione, in quanto viaggio per lavoro e ho questa necessità. Il giorno dopo mi è arrivata un'email automatica da Italo per comunicarmi che l'emissione della fattura non era andata a buon fine a causa di una "inesattezza nei dati di intestazione" e di chiamare il numero 892020 per assistenza. Peccato che tale numero è a pagamento (ben €1,28 al minuto!). Ho chiamato e ho speso €10 solo per sentirmi dire che i dati erano corretti e per ricevere via email la fattura che avevo richiesto. Esattamente una settimana dopo, il 17/07/21, ho dovuto acquistare mio malgrado un altro biglietto Italo. Ancora una volta, il giorno dopo mi è arrivata la stessa email, e ancora una volta ho dovuto spendere 10€ solo per sentirmi dire che i dati erano corretti. A chi mi posso rivolgere per denunciare questa truffa? Ci sono altre persone che hanno avuto la stessa esperienza?
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