Reclamo N° 181379
Maura
10 Marzo 2020
In base al recente Decreto Legge 2 marzo 2020 n. 9, Art. 28, mi aspettavo una misura di rimborso per i biglietti acquistati per viaggiare verso la Lombardia. Non solo ad oggi (10-03-2020) non è annunciato alcun rimborso, ma è imbossibile comunicare telefonicamente (numeri staccati o occupati) con gli operatori, non si hanno risposte sui social almeno dall'8 marzo (vedere Facebook), e, dopo che Italo mi ha comunicato la cancellazione del viaggio sostituendo l'orario, non rende possibile l'uso del Modulo Reclami dal sito web, in quanto - dopo la compilazione - il sistema non lo fa inviare. Siamo in moltissimi a risentire di questi gravi disagi e non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18