Reclamo N° 342835

Lorenza
12 Novembre 2024
In data 13/11/2023 mi veniva riconosciuto un indenizzo, attraverso 2 voucher, valido per 365 giorni dall'emissione. In data 11/11/2024 mentre mi accingevo ad acquistare 2 biglietti tentavo di inserire il voucher che, sebbene valido appunto, mi veniva continuamente respinto. Ho provato allora a chiamare il numero Assistenza, che mi invitava a sollecitare l'altro numero Pronto Italo. Dopo un'estenuante chiamata di 18 minuti il Pronto Italo mi diceva di richiamare l'Assistenza, dicendo che il problema non fosse di sua competenza, che a sua volta si giustificava incitandomi richiamare il Pronto Italo. Alla fine mi sono direttamente recata in stazione e solo allora ho potuto ricevere una risposta grazie alla gentilezza di un'operatrice. Ciò che contesto è la TOTALE disinformazione che mi è stata fatta dai canali telefonici, servizio A PAGAMENTO di cui ho usufruito complessivamente nell'arco di oltre 1 ora con un costo tutt'altro che irrisorio. Mi auguro vengano presi provvedimenti.
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