Reclamo N° 335665

Elsa
24 Luglio 2024
In data 18/07/2024 ho provato tramite app mobile Italo ad acquistare un biglietto per la tratta Roma Termini-Lamezia Terme centrale ma il sistema è più volte crashato o rallentato, in un tentativo il biglietto da €109 era disponibile ma la transazione non arrivava a buon fine poiché all' ultimo step la disponibilità era terminata. Ad un ultimo tentativo sono riuscita ad effettuare il pagamento di €109. Non ho ricevuto nessuna email di conferma e copia del biglietto. Ho parlato con il capotreno ed un' altra assistente Italo che hanno provato a cercare il mio nominativo senza trovare nessun risultato e dicendomi che probabilmente l'acquisto non era andato a buon fine e avrei ricevuto lo storno. Non sono potuta partire. Ho chiamato l' assistenza telefonica Italo lo stesso giorno che mi ha confermato non si vedevano biglietti a me intestati. Ho aperto un reclamo via PayPal e mi hanno risposto dicendo che Italo gli ha fornito il biglietto e che quindi non era possibile avere il rimborso nonostante io non abbia mai ricevuto il biglietto via mail e partire
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