Reclamo N° 184004

Grazia
30 Marzo 2020
In data 21 febbraio ho acquistato 2 biglietti AR Milano-Roma per un weekend di piacere (27/29 marzo) da amici romani. A seguito delle restrizioni governative, ho seguito la procedura per annullare i biglietti causa emergenza Covid 19. Italo mi ha risposto che prenderà in carico la richiesta entro 30 (trenta!) giorni, prevedendo un bonus per l'acquisto di altri viaggi con Italo. Io gradirei ricevere un rimborso in moneta, sia perché la mancata partenza prescinde dalla mia volontà, sia perchè, semmai avessi necessità di viaggiare ancora, vorrei valutare tutte le offerte del libero mercato (Italo, Trenitalia, Alialia e altri) e non sentirmi vincolata a questa società. È normale che l'unica strada percorribile sia il bonus?
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239