Reclamo N° 336717
Nada
06 Agosto 2024
in data 22/7/24 ero in attesa col mio compagno nella stazione di Bologna centrale del treno AV Italo 9948 con destinazione Milano Rogoredo; abbiamo ricevuto un'email in cui veniva comunicato il ritardo iniziale di 80 minuti. abbiamo provato a contattare il numero indicato per capire la soluzione migliore per arrivare a destinazione ma nessuno ha mai risposto, così come pure ad altri numeri di assistenza Italo, senza considerare che il banchetto del personale Italo presso la stazione di Bologna centrale era CHIUSO! non potendo interfacciarci con nessuno di Italo per trovare una soluzione, abbiamo acquistato altri biglietti per giungere a destinazione, formulando regolare reclamo ad Italo non appena rientrati. Italo risponde che non abbiamo effettuato nessuna scelta in risposta alla loro email e che quindi non abbiamo diritto al rimborso di un viaggio mai effettuato con un treno che molto probabilmente non è neanche mai partito dato che all'arrivo a Milano Rogodero lo stesso treno veniva annunciato con ul ritardo di almeno 240 minuti! Inaccettabile la totale mancanza di assistenza e la pretesa di Italo nell'asserire che non è stata fatta alcuna scelta quando era praticamente impossibile contattarli!
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18