Reclamo N° 179532

Matteo
26 Febbraio 2020
In data 24/02/2020 ore 13:30, Italo pubblica l'annuncio per il rimborso di biglietti del treno da/per le regioni colpite dal Coronavirus per viaggi fino all'1/03/2020. Il rimborso però spetta solo a chi ne fa richiesta per mail entro il giorno 25/02/2020 ore 22:00, a differenze di Trenitalia che estende il limite per la richiesta al giorno 1/02/2020. E' mai possibile che Italo da solo 30ore di tempo per richiedere il rimborso? Mi sembra una scorrettezza, ora sono costretto a modificare biglietti Italo già pagati 140Euro integrando ovviamente per la modifica. Spero possiate fare qualcosa. Grazie e Saluti. Matteo.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239