Reclamo N° 247083

Silvia
05 Ottobre 2021
In data 6 febbraio 2019 ho acquistato un biglietto con partenza il giorno 1 marzo 2020 da Roma Termini per Milano Centrale. Lo stesso è stato annullato con email del 27 febbraio 2020, a causa dell'incidente avvenuto il 6 febbraio sulla tratta Milano-Bologna, ed ho ricevuto un biglietto sostitutivo. Successivamente, a causa dell'esplodere della Pandemia da Covid-19 ho provveduto ad annullare il mio viaggio (come previsto), ma ad oggi dopo ben 3 reclami non ho ricevuto alcun rimborso. I reclami sono stati fatti tramite il modulo presente sul sito e sono i seguenti: - n° 2-21990752191 del 12 marzo 2020 - n°2-22078666161 del 24 marzo 2020 - n° 2-22690100861 del 03 luglio 2020 Ho provato a contattare telefonicamente l'azienda, ma ha un costo esorbitante rispetto al valore del biglietto (€ 44,90). Pertanto ho scritto una PEC a [email protected], ma non è stata neanche recapitata (pertanto credo non sia l'indirizzo corretto). Come posso agire affinché mi vengano rimborsati € 44,90? Grazie.
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