Reclamo N° 254203

Franco
16 Dicembre 2021
La mattina del 16.12.2021 alle 9.49 alla stazione di Brescia avrei dovuto prendere un treno Italo per Milano. Attraverso una mail, inviatami alle 7.57, apprendo che il treno 8974 è stato soppresso a causa della sciopero nazionale dei trasporti. Ho urgenza di andare a Milano. Vado alla stazione e prendo un Frecciarossa che parte alle 9.11 e faccio il biglietto sul treno per un totale di 26 €. Al mio arrivo a Milano, cerco di contattare Italo al 892020 (lunghe attese perché, come al solito, tutti gli operatori sono occupati) per ottenere il rimborso o almeno la possibilità di utilizzare il biglietto Italo (carnet di 20 viaggi), per un viaggio da fare nei giorni successivi, ma mi dicono che non si può fare nulla essendo il treno virtualmente partito e io avrei dovuto fare richiesta prima della partenza del treno (ricordo che il treno non è mai partito). A questo punto mi pare mi avere diritto al rimborso dei 26€ e al reintegro del biglietto Italo non utilizzato.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239