Reclamo N° 193036

Davide
19 Maggio 2020
Lo scorso 17 FEBBRAIO 2020 ho registrato la mia società al sito ITALOIMPRESA (ITALO) acquistando una carta prepagata BUSINESSPASS. Il credito della carta ha come data di scadenza il 17 GIUGNO 2020. Bene, ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione dall'azienda di trasporto circa eventuali disposizioni sul recupero del credito residuo o la proroga dei termini. Sul sito ITALOIMPRESA non è presente alcuna sezione dedicata a questo tipo di assistenza. Ho dovuto contattare il call center (telefonata a pagamento!) e non ho ricevuto alcuna informazione in merito, anzi gli operatori mi hanno detto che non hanno ricevuto alcuna informazione circa le carte BUSINESSPASS da parte dell'azienda. A questo punto ho dovuto mandare una pec chiedendo informazioni in merito. La situazione è imbarazzante. Stendo un velo pietoso sul fatto che durante tutti questi mesi ITALO continuasse ad inviare newsletter con sconti e promozioni per viaggiare, ma come si può avere una totale assenza di assistenza verso i propri clienti, tra l'altro che hanno già pagato per servizi di cui non hanno acnora usufruito?
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239