Reclamo N° 266883

Veronica
27 Aprile 2022
Mentre inserivo i contanti nella biglietteria automatica Italo una banconota si è incastrata. I soldi già conteggiati non mi sono stati ritornati e la biglietteria è tornata al menù principale. Nessuno mi ha offerto assistenza, non avendo Italo nella stazione di Trieste alcun addetto. Chiamando il numero indicato sulla biglietteria un operatore ha innoltrato un presunto reclamo, che risulta però nella sezione dedicata del sito inesistente, operazione che mi è costata cara, 15€ di chiamata. Non so come comportarmi, visto che un'ulteriore chiamata all'assistenza Italo comporterebbe costi esorbitanti. Grazie per la disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239