Reclamo N° 184723

Gilberto
03 Aprile 2020
nel mese di febbraio ho acquistato 2 biglietti di andata e ritorno da roma per milano con partenza il 10 marzo e ritorno il 13, ora a causa delle nuove disposizioni governative non si può più partire . Naturalmente ho chiesto il rimborso via telematica , ma con mia grande sorpresa danno solo un voucher per un eventuale utilizzo successivo e ciò non è corretto , perchè non è mia volontà cancellare il viaggio ma è causa di un decreto governativo quindi in questa occasione italo deve rimborsare l'intero importo pagato senza nessuna penale qualunque sia la regola tariffaria . visto che il biglietto è un contratto tra trasportatore e trasportato ed il servizio non viene effettuato causa emergenza corona virus . La percentuale che vuole trattenersi italo può essere considerata appropriazione indebita ?
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239