Reclamo N° 189954

Giulio
03 Maggio 2020
Non ho potuto usufruire del biglietto di viaggio, Venezia Mestre-Torino P.N. 12/03/2020, a causa dell'emergenza coronavirus, inoltre il viaggio è stato soppresso. Ho ricevuto un voucher in data 23 aprile 2020, pari a 8.9 euro (a fronte dei 24.9 euro), da usufruire entro il 03/05/2021 (oltre ad aver speso ulteriormente per poter ottenere il rimborso tramite il numero a pagamento). Questo voucher risulta inutilizzabile, poiché a causa dell’emergenza sanitaria non sono ancora permessi i viaggi fuori regione, e l' offerta dei treni è stata drasticamente rimodulata, per cui risulta impossibile usufruirne.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239