Reclamo N° 255997

Silvia
07 Gennaio 2022
Oggi 7 gennaio ero in attesa nella sala lounge per prendere il treno da Firenze centrale per Milano.Per ben due volte ho chiesto informazioni al personale perché non compariva il mio treno ma apparivano treni in partenza dopo il mio,mi e’ stato sempre risposto di aspettare 10 minuti prima dell’orario di partenza.Alla fine ho scoperto che il mio treno era quello diretto a Torino che fermava a Milano.Ho dovuto aggiungere un supplemento di 70 euro per il treno successivo, inoltre quando ho fatto presente la cosa al personale la signorina si è anche risentita.Ovviamente eravamo in diverse persone visto che ci erano state date informazioni non corrette a tutti.Sinceramente da Italo mi aspettavo più efficenza.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239