Bacheca segnalazioniItalo
Leggi tutti i reclami inviati per Italo
Ahmed
Volevo fare un rimborso sta mattina perché eravamo in 3 però uno non poteva partire a causa di un imprevisto abbiam... Leggi tutto
13 Marzo 2022
Ahmed
Eravamo in stazione 20 min prima della partenza abbiamo chiesto se poteva fare un rimborso di un biglietto ci fanno... Leggi tutto
13 Marzo 2022
Giacomo
Trovo inaccettabile che viene soppresso il treno e non posso avere il rimborso,quando non sono passate nemmeno 24 ore... Leggi tutto
12 Marzo 2022
Laura
Ho acquistato un biglietto Roma Termini-Padova. Arrivata a Padova il capotreno non mi ha dato il tempo di scendere pu... Leggi tutto
01 Marzo 2022
Giovanni
Volevo segnalare L aggressività del capotreno 8919 nel comunicare con i passeggeri. Un comportamento davvero inammis... Leggi tutto
28 Febbraio 2022
Alessandro
Domenica 20 febbraio partito alle 14:22 dalla stazione di Verona porta Nuova...sino a dopo Firenze a 40 minuti dalla ... Leggi tutto
20 Febbraio 2022
Carlo
Buonasera è dal 16 marzo 2020 che aspetto il rimborso di un biglietto di Italo pari a 57,40, essendo che per problem... Leggi tutto
09 Febbraio 2022
Teresa
Sino intestaria di carta italo n.7050882 e carnet n. 2-26741421718 valido dal 26.01.22 al 24.02.22. In data 2/2/22 ... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Riccardo
Sul sito internet www.italotreno.it è impossibile procedere alla modifica delle prenotazioni. Qualsiasi cosa si cerc... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
Enrico
Salve, ho effettuato l'acquisto di un biglietto italo il 20/12 per un viaggio da Venezia a Milano, mi è stato conseg... Leggi tutto
18 Gennaio 2022