![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lucia
Il giorno 10/07/21 ho acquistato un biglietto Italo tramite l'app, richiedendo la fatturazione, in quanto viaggio per... Leggi tutto
18 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Natascia
Ho prenotato intorno a maggio dei biglietti A/R da Brescia a Roma con Italo, offerta Family.
Ho avuto dei gravi pro... Leggi tutto
11 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fiorella
Ho chiamato tramite cellulare il numero 892020 di ITALO TRENI per chiedere un rimborso di un voucher di euro 57,00 m... Leggi tutto
02 Luglio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
Buongiorno,
vi contatto perché nel giorno 17 giugno 2021 sul treno Italo 9948 (Firenze-Bologna), la carrozza su cui ... Leggi tutto
19 Giugno 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Guglielmina
Sto viaggiando sull'alta velocità fra Bologna e Roma, in data 12/06/2021 treno 8903, e non è più possibile rispe... Leggi tutto
12 Giugno 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Silvana
Avevo alcuni voucher emessi da Italo a seguito della pandemia. Qualche giorno fa ho deciso di utilizzarli acquistando... Leggi tutto
14 Maggio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Grazia
Possiedo 2 voucher Italo da €106.60 cadauno, emessi il 29.03.20, a seguito di annullamento viaggio per emergenza Co... Leggi tutto
10 Maggio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Loretta
Buongiorno, sono in possesso di un biglietto Italo Milano / Roma andata e ritorno datato 27/02/20 con ritorno 01/3/20... Leggi tutto
12 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Germano
Nelle mail non forniscono immediata possibilità di eliminarsi dalla newsletter.
E' possibile cancellarsi solo acced... Leggi tutto
26 Febbraio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gesualdo
AVEVO DUE VIAGGI PRENOTATI PER IL GIORNO 04/05/2020 E 08/05/2020 CHE NON HO POTUTO EFFETTUARE PER LA PANDEMIA. A SEGU... Leggi tutto
17 Febbraio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gesualdo
AVEVO DUE VIAGGI PRENOTATI PER IL GIORNO 04/05/2020 E 08/05/2020 CHE NON HO POTUTO EFFETTUARE PER LA PANDEMIA. A SEGU... Leggi tutto
17 Febbraio 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
Buongiorno, ho acquistato 3 biglietti del treno ma causa Covid19 i treni sono stati cancellati, ho inoltrato il recla... Leggi tutto
25 Gennaio 2021