![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Valeria
Buongiorno, nel mese di Febbraio ho chiesto il rimborso di un biglietto del treno che mi è stato concesso tramite vo... Leggi tutto
01 Luglio 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria
ho disdetto il viaggio di Pasqua per Napoli, ma Italo dava solo l'opzione (rimborso tramite voucher) in questo modo m... Leggi tutto
29 Giugno 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carla
Ho acquistato dei biglietti Italo per recarmi da Milano a Roma a.r. per 2 persone. Ho dovuto rinunciare mio malgrado ... Leggi tutto
27 Giugno 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniele
ho fatto richiesta di rimborso biglietto ar roma milano per il 29 febbraio non utilizzato per blocco pandemia, Ho in... Leggi tutto
25 Giugno 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Carlo
Ho acquistato, con la mia carta prepagata,, tramite sito Italo, il 24 febbraio 2020 due biglietti Italo A/R da Napol... Leggi tutto
16 Giugno 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
Italo Treno ha cancellato tutti i punti dalla mia tessera fedeltà (circa 25.000) senza preavviso e non considerando ... Leggi tutto
11 Giugno 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carminetta
Già avuta vostra risposta su vaucher - problema Covid - Italo che, così come proposto, (riscatto a tempo e in una u... Leggi tutto
11 Giugno 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Matteo
dopo aver chiesto il rimborso via voucher di due biglietti che non potevo utilizzare causa pandemia ancora non ho ric... Leggi tutto
08 Giugno 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Sara
Buonasera,
Vi contatto per chiederVi informazioni relative ai rimborsi erogati dalle compagnie durante l'emergenz... Leggi tutto
07 Giugno 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniele
Causa corona virus mi è stato cancellato il viaggio e mi è stato emesso un voucher di 161,7€ specificando che il ... Leggi tutto
04 Giugno 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria serena
Buongiorno, con la presente volevo segnalare quanto accaduto con Italo Treno. Abbiamo acquistato, prima del lockdown,... Leggi tutto
03 Giugno 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Arianna
Vorrei segnalare la modalità scorretta dì ITALO TRENO nella gestione dei rimborsi con voucher a seguito degli annul... Leggi tutto
01 Giugno 2020