Bacheca segnalazioniItalo
Leggi tutti i reclami inviati per Italo
Maria serena
Buongiorno, con la presente volevo segnalare quanto accaduto con Italo Treno. Abbiamo acquistato, prima del lockdown,... Leggi tutto
03 Giugno 2020
Arianna
Vorrei segnalare la modalità scorretta dì ITALO TRENO nella gestione dei rimborsi con voucher a seguito degli annul... Leggi tutto
01 Giugno 2020
Sara
Dovevo partire il 21 marzo per Roma da Milano insieme alle mie bambine per andare a trovare i miei genitori. A causa ... Leggi tutto
31 Maggio 2020
Andrea
Vorrei presentare un reclamo relativo alle politiche di rimborso fatte da Italo per l'emergenza Coronavirus: in data ... Leggi tutto
29 Maggio 2020
Maria pia
Rimborso biglietti treni per un totale di circa 1000 € in voucher da utilizzare in un anno, senza altra possibilit�... Leggi tutto
29 Maggio 2020
Claudia
Salve, ho ricevuto il voucher da italo per il rimborao di due viaggi..
Peró mi dicono che ll devo spendere interam... Leggi tutto
28 Maggio 2020
Elisa
Ho dovuto rinunciare al viaggio per emergenza sanitaria coronavirus. Avrei offerto una vacanza alle mie amiche per fe... Leggi tutto
22 Maggio 2020
Marco
A seguito dell'emergenza sanitaria, sono stato costretto ad annullare dei viaggi già acquistati. Per i primi viaggi ... Leggi tutto
22 Maggio 2020
Flora
Buongiorno, a seguito dell'emergenza Covid, come tanti viaggiatori ho dovuto annullare un viaggio Roma Termini/Padova... Leggi tutto
21 Maggio 2020
Daniele
a causa dell'emergenza nazionale che vieta lo spostamento tra Regioni, con un gruppo di 14 persone non posso viaggiar... Leggi tutto
20 Maggio 2020
Eduardo
Io e mia moglie abbiamo dovuto annullare diversi viaggio con Italo, causa coronavirus, ed abbiamo chiesto il rimborso... Leggi tutto
20 Maggio 2020
Davide
Lo scorso 17 FEBBRAIO 2020 ho registrato la mia società al sito ITALOIMPRESA (ITALO) acquistando una carta prepagata... Leggi tutto
19 Maggio 2020