Bacheca segnalazioniItalo
Leggi tutti i reclami inviati per Italo
Carlotta
Salve.
Dovevo recarmi a Milano l'11 Marzo 2020 per un concerto.
Il concerto è stato ovviamente annullato e vorrei ... Leggi tutto
10 Marzo 2020
Martina
Salve, avevo acquistato biglietti in data 4/3 per un viaggio a Venezia. Due giorni dopo Venezia è entrata in zona ro... Leggi tutto
10 Marzo 2020
Mattia
Ho acquistato dei biglietti Torino-Milano per il 12 Marzo 2020 e Milano-Torino per il 15 Marzo 2020 per i quali vorre... Leggi tutto
10 Marzo 2020
Luigi
Buongiorno,
ho acquistato 2 biglietti andata/ritorno Milano - Napoli per il 20 Marzo, ma purtroppo, per via di ques... Leggi tutto
10 Marzo 2020
Gianluca
Ho due viaggi di andata e due di ritorno prenotati con Italo con partenza da Reggio Emilia (zona rossa) a Milano (zon... Leggi tutto
10 Marzo 2020
Davide
Italo nonostante l'emergenza coronavirus non si degna di rimborsare i biglietti per i treni nella zona rossa (io che ... Leggi tutto
10 Marzo 2020
Luca
Ho prenotato un viaggio per Roma settimana scorsa, a causa dell'impossibilità di spostamenti ho chiesto il rimborso,... Leggi tutto
10 Marzo 2020
Benedetta
Ho acquistato un biglietto Sabato per andare a Roma, a causa dell'impossibilità di spostamenti ho chiesto il rimbors... Leggi tutto
10 Marzo 2020
Marco
Ho prenotato un treno per scendere a Roma ma, a seguito del decreto, non posso spostarmi dalla mia città e italo non... Leggi tutto
10 Marzo 2020
Mariachiara
Salve, io ho prenotato il 27 gennaio per un viaggio andata e ritorno da Padova a Roma Termini. Andata 10 marzo Padova... Leggi tutto
09 Marzo 2020
Enrico
All'art. 3 il punto C del dpcm 8 marzo 2020 recita: "Si raccomanda di limitare, ove possibile, gli spostamenti delle ... Leggi tutto
09 Marzo 2020
Flavio
Avevo prenotato un treno da padova a roma per il giorno 14 e 15 marzo.
In quelle date padova è zona arancione per ... Leggi tutto
09 Marzo 2020