Reclamo N° 179472
Gabriele
25 Febbraio 2020
Salve,
A causa della situazione di emergenza degli ultimi giorni, sceglierò di non partire per visitare Firenze. Città nella quale in questo momento il virus è stato riscontrato su due casi.
Avendo preso il biglietto mesi fa mi ritrovo non per mia scelta a dover perdere i soldi spesi.
Quello che mi lascia deluso e perplesso è che Trenitalia con un senso di responsabilità molto grande, abbia deciso di rimborsare i biglietti per qualsiasi tratta, cosa che invece Italo non ha deciso di fare.
Secondo voi è un comportamento corretot nei confronti dei consumatori?
Sicuramente da oggi se si confermasse questa situazione non mi affiderei più a loro.
Vi ringrazio,
Cordialmente,
Gabriele
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18