Reclamo N° 181378
Carlotta
10 Marzo 2020
Salve.
Dovevo recarmi a Milano l'11 Marzo 2020 per un concerto.
Il concerto è stato ovviamente annullato e vorrei chiedere il rimborso del biglietto del treno Italo (andata e ritorno) che ho acquistato, perché non ho più motivo di andare a Milano.
Quando ho chiamato l'assistenza Italo il 7 Marzo, mi hanno detto che i biglietti rimborsabili erano solo fino all'8 e che avrei dovuto richiamare il 9 per avere maggiori informazioni.
Dal 9 sto chiamando lo 060708 (assistenza biglietti Italo) e nessuno risponde più.
Cosa posso fare? Non vorrei perdere i soldi del biglietto.
Grazie.
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18