Reclamo N° 181378

Carlotta
10 Marzo 2020
Salve. Dovevo recarmi a Milano l'11 Marzo 2020 per un concerto. Il concerto è stato ovviamente annullato e vorrei chiedere il rimborso del biglietto del treno Italo (andata e ritorno) che ho acquistato, perché non ho più motivo di andare a Milano. Quando ho chiamato l'assistenza Italo il 7 Marzo, mi hanno detto che i biglietti rimborsabili erano solo fino all'8 e che avrei dovuto richiamare il 9 per avere maggiori informazioni. Dal 9 sto chiamando lo 060708 (assistenza biglietti Italo) e nessuno risponde più. Cosa posso fare? Non vorrei perdere i soldi del biglietto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239