Reclamo N° 181491
Mirko
10 Marzo 2020
Salve ho acquistato un biglietto andata e ritorno attraverso italo treno per il 28/03/2020. Il problema è che in quel giorno non posso partire perché dovrei partire da Milano ma per il coronavirus non posso partire allora sono andato nel sito Italo ho provato a chiedere rimborso però mi da solo il rimborso del ritorno cioè il 31/03/2020 e nemmeno un rimborso totale ma solo una parte. Ho provato a contattare italo in qualsiasi modo cioè tramite numero di assistenza e attraverso i social ma non ricevo nessuna risposta. Quello che vorrei sapere da voi come mi devo muovere per poter ricevere il mio rimborso che in teoria vista la situazione sarebbe di diritto averlo
Cordiali saluti
Grazie
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18