Reclamo N° 202486
Fabio
10 Luglio 2020
Salve, il 28/6/2020 ho avuto un grosso problema
Avevo il regionale per Napoli 24314
Il treno si è bloccato ad Aversa (ci hanno fatto attendere per tanto tempo nel treno senza anche aria condizionata, per poi dirci che dovevamo cambiare e aspettare il treno successivo) Quindi aspetta l'altro treno, che casino, e arrivo a Napoli, (avevo il treno Italo Napoli Milano rog 9940, )
Ovviamente non riesco a prenderlo... Chiamo Italo (a pagamento) per sentirmi dire che né oggi e né domani c'erano treni per potermi cambiare per indisponibilità di posti.... Chiamo trenitalia e mi dicono che loro non ci possono fare niente... Io non sapendo cosa fare, e visto che all'indomani devo andare a lavoro, sono stato costretto a compete un nuovo biglietto, l'unico disponibile 145 euro... Treno 9320 ..... Vorrei sapere se potevo avere qualche rimborso di qualsiasi tipo
grazie
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18