Reclamo N° 181313

Mariachiara
09 Marzo 2020
Salve, io ho prenotato il 27 gennaio per un viaggio andata e ritorno da Padova a Roma Termini. Andata 10 marzo Padova treno 8909 Italo, che è stato cancellato da italo e sostituito con il treno 8911 partenza 11:35 e arrivo 15:05 e ritorno da Roma Termini alle ore 13:55 con arrivo a Padova alle 17:25, treno 8916, per un totale di 40€. Codice biglietto: T9TV3Z. Ma in data 8 marzo, a seguito dell pubblicazione del decreto legge dell’8 marzo 2020 nr. 11, che ha dichiarato Padova zona rossa, mi trovo costretta a rinunciare al viaggio per adeguarmi a quanto disposto dal Governo. Tutto il giorno del 9 e 10 marzo, provo ogni ora, interrottamente a chiamare il numero, a pagamento tra l’altro di Italo 892020 e il numero 060708 non ricevendo mai una risposta, per poter avere il rimborso o quanto meno un voucher/ buono da utilizzare per il prossimo viaggio. Essendo stata costretta a rinunciarvi per disposizioni governative. Chiedo aiuto a voi per poter avere un rimborso o quanto meno un voucher. Grazie. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239