Reclamo N° 315396
Luigi
12 Dicembre 2023
Salve,
Io sono un possessore della carta giovani nazionale e mi è riservato uno sconto del 30% fino al 14/12/23 sull'acquisto dei biglietti.
Stò provando ad acquistare un biglietto usufruendo dello sconto ma non riesco anche se sia sul sito di Italo e sia sull'app IO sia ancora attiva l'agevolazione per l'acquisto di un titolo di viaggio.
Ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che il contratto non è stato rinnovato ed è scaduto a settembre del 2023.
Quanto detto però dal servizio clienti Italo non è allineato a quanto pubblicato sul sito ufficiale e sia sull'app IO.
Resta il fatto che non posso usufruire dello sconto.
Gazie
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18