Reclamo N° 182445

Giulia
18 Marzo 2020
Salve, lo scorso 10 gennaio ho acquistato in due transazioni diverse sul sito Italo.it due biglietti Napoli-Firenze con data partenza 09/02/2020 e 2 biglietti Firenze-Napoli con data partenza 09/03/2020. Il 4 marzo, su suggerimento delle alte istituzioni che consigliavano di non spostarsi per viaggi di piacere causa rischio contagio Coronavirus, ho contattato telefonicamente il servizio clienti Italo al numero 060708 per chiedere se potevano spostare in avanti di qualche mese i miei biglietti o se potevano emettere un buono acquisto. Alla mia richiesta mi è stato risposto che non sarebbe stato possibile nulla di tutto ciò e che quindi o partivo o perdevo i biglietti. Dal momento che per rispetto delle regole e per mia sicurezza ho deciso comunque di non partire e, visto che centinaia di persone si sono trovate nella mia stessa situazione, ho atteso speranzosa che Italo comunicasse un rimborso, ma così non è stato. Vorrei sapere se posso recuperare il costo dei miei biglietti non utilizzati. In attesa di vostre. Saluti Giulia Esposito
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