Reclamo N° 301206
Marco
27 Giugno 2023
Salve,
praticamente il 17 maggio scorso e' stato soppresso il treno italo su cui avrei dovuto viaggiare il giorno dopo 18 maggio. Oltre ai danni economici e logistici che questa cosa ha comportato, quello che sta accadendo ora ha dell'assurdo. Chiamando al loro servizio clienti, mi e' stato fatto scegliere la modalita' di rimborso.
Il rimborso sarebbe dovuto arrivare entro 30 giorni. Dopo 40 giorni non e' arrivato nulla e per di piu', dopo svariate chiamate (ad un certo costo...) al servizio clienti, pare non si smuova nulla, l'azienda incredibilmente non pare sia decisa a rimborsarmi. Finora, a parte i svariati contatti con Italo stesso, non ho contattato alcun avvocato. Vi chiedo gentilmente un aiuto.
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18