Reclamo N° 313389

Miriam
21 Novembre 2023
Salve sarei dovuta partire alle 16.15 da Milano per Roma. Essendo in anticipo attendo le 14e15 per poter fare "parti ora" e mi rivolgo al controllore del treno italo delle 14 e 20 spiegandogli che sto procedendo con l'acquisto e che il pagamento è andato a buon fine. Chiedo di poter salire sul treno ma non mi fa salire poiché ancora non mi era arrivata la mail di conferma . Quindi perdo il treno che avrei voluto prendere in anticipo e perdo anche quello delle 16 e 15 poiché quest'ultima prenotazione viene sostituita da quella precedente appena fatta. Non ho diritto ad alcun rimborso e mi trovo costretta ad acquistare un nuovo biglietto a prezzo pieno.
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239