Reclamo N° 180882

Antonio
06 Marzo 2020
salve sono Antonio. ho prenotato un treno per roma il 19 marzo perchè avrei dovuto sostenere un concorso nazionale che poi è stato annullato. Vorrei farmi rimborsare il biglietto in un voucher che mi permetta di acquistare altri biglietti per la data a cui il concorso è stato rinviato ma ITALO non ha attivo il sistema di assistenza clienti. L'unico modo per ricevere assistenza è chiamare un numero a pagamento con 30 centesimi di scatto alla risposta e successivi 50 centesimi al minuto.E lo hanno disattivato da giorni. come posso fare per riuscire a parlare con qualcuno di quest'azienda?
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239