Reclamo N° 189765
Nicola
01 Maggio 2020
Sarebbe ora di smetterla con i biglietti nominativi. Uno per la privacy e due perchè se all'ultimo momento uno non può partire non può cederlo ad altri perdendo tutti i soldi. Io acquisto un titolo di viaggio e devo poterlo utilizzare come meglio credo. Devo spostare la data del viaggio? devo poterlo fare senza problemi senza che mi rubino i soldi dalla tasca. Mi si dirà ma per quella data c'era una promozione..Benissimo se alla nuova data c'è un prezzo diverso si corrisponde la differenza e si viaggia col vecchio biglietto no chie si perde tutto.. Il momento è critico e quindi iniziamo farci rispettare su queste cose che purtroppo passano sempre in secondo piano. Pensavo che Italo fosse una grossa realtà...mi sbagliavo
Hai un problema con Italo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Italo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18