Reclamo N° 189765

Nicola
01 Maggio 2020
Sarebbe ora di smetterla con i biglietti nominativi. Uno per la privacy e due perchè se all'ultimo momento uno non può partire non può cederlo ad altri perdendo tutti i soldi. Io acquisto un titolo di viaggio e devo poterlo utilizzare come meglio credo. Devo spostare la data del viaggio? devo poterlo fare senza problemi senza che mi rubino i soldi dalla tasca. Mi si dirà ma per quella data c'era una promozione..Benissimo se alla nuova data c'è un prezzo diverso si corrisponde la differenza e si viaggia col vecchio biglietto no chie si perde tutto.. Il momento è critico e quindi iniziamo farci rispettare su queste cose che purtroppo passano sempre in secondo piano. Pensavo che Italo fosse una grossa realtà...mi sbagliavo
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239