Reclamo N° 259231

Teresa
07 Febbraio 2022
Sino intestaria di carta italo n.7050882 e carnet n. 2-26741421718 valido dal 26.01.22 al 24.02.22. In data 2/2/22 ho subito il furto del cellulare e pertanto non ho potuto viaggiare in treno con il biglietto Z6TLVL delle ore 17.15 (Roma termini/Napoli Afragola). Rivoltomi allo sportello l 'operatore, nonostante avessi dei carnera da modificare per data e ora, mi ha fatto acquistare un nuovo biglietto al costo di € 42,90 n. GGIHTH, dicendomi di non poter effettuare il cambio. Ritengo che tale politica sia stata scorretta e pertanto chiedo il rimborso dell importo di €42,90 con voucher da portar utilizzare per l acquisto di carnet. Certa di un positivo riscontro porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239