Reclamo N° 255477

Lorenza
02 Gennaio 2022
Tratta Roma Termini - Milano Rogoredo avete effettuato a quasi tutti i viaggiatori un cambio carrozza e posto. Non tutti hanno ricevuto i vostri avvisi che avvertivano del cambiamento, con conseguente notevole disagio per tutti!!! Senza contare che molte carrozze tra cui la mia (carrozza 5) non ha un deposito bagagli sopra i posti assegnati di dimensione adeguata per posizionare un trolley di normale dimensione. Sono stata pertanto costretta a viaggiare con il trolley tra le gambe per tutto il viaggio (lo stesso disagio ovviamente anche per la persona che viaggiava con me Silvia Pellegrini). A questo grave disagio aggiungo che il treno da Roma Termini è partito con 20minuti di ritardo. I biglietti sono costati 99,00 ciascuno e non è di certo un prezzo economico per un simile trattamento! Attendo gentilmente un Vostro riscontro! Grazie Lorenza Sangregorio
Condividi su:

Hai un problema con Italo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Italo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239