![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Vincenzo
Salve sono titolare di 7 POD in gestione con Optima,ma non trovandomi bene con tale gestore ho deciso di cambiare.
I... Leggi tutto
17 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rita
Buongiorno, faccio riferimento al codice POD IT001E60963726. dalla data del 13/12/2019 non ho corrente. ho provveduto... Leggi tutto
17 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gaetano
Salve, ho acquistato a luglio 2019 un monolocale dove devo andare ad abitare. Attualmente non c'è la luce; ho fatto ... Leggi tutto
17 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Jacopo
Vorrei segnalare la problematica di prendere un appuntamento con la
Società Unareti per la verifica di attivazione ... Leggi tutto
17 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Laura
Buongiorno, vi contatto per una utenza intestata a mia madre, vedova, pensionata ed invalida a cui pervengono puntulm... Leggi tutto
17 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Ho ricevuto una bolletta del gas con un conguaglio stimato. Il consumo effettivo è di circa 360 m3 in meno, ovviamen... Leggi tutto
16 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alex
Buonasera,
Scrivo perché ho un grosso problema con A2a fornitura gas
Mi hanno recapitato a casa per posta una bol... Leggi tutto
16 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Buonasera, circa 1 mesa fa si è rotto il contatore e sono stato quasi 2 giorni senza corrente, alla fine minacciando... Leggi tutto
16 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Agostino
sono un cliente di enel energia mi hanno inviato una bolletta di corrente elettrica pari a euro 127,07 da pagare entr... Leggi tutto
16 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimiliano
Salve, ho un problema con il servizio elettrico nazionale risolto in parte. ( il problema consiste, ho una tensione... Leggi tutto
16 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Samuele
A fine novembre ho effettuato la richiesta di cessazione del servizio gas. Per un problema di mancata comunicazione t... Leggi tutto
16 Dicembre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Laura
In quasi tre anni di utenza ho avuto molteplici disservizi, dal mancato recapito della posta, per indirizzo incomplet... Leggi tutto
16 Dicembre 2019