![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mariella
Stamane, 01 luglio 2019 sono stata contattata tramite cellulare dal num 0376 1540686 che mi avvisava di un aumento de... Leggi tutto
01 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonia
CODICE CLIENTE SORGENIA: 5093578
E' da inizio Giugno che richiedo attivazione luce e gas senza successo, credo di ... Leggi tutto
01 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandra
buongiorno presentato reclamo presso Acea mercato libero gas il 28/06/2019 causa 3 fatture con stime errate e distacc... Leggi tutto
01 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Pasqualino
il consenso al trattamento dei dati personalin non era una libera scelta? come mai se non si acconsente non si procede ?... Leggi tutto
01 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pasqualino
non mi arriva la bolletta e poi me la trovo addebbitata in conto.vado a parlare con le addette ai lavori del v.s. cal... Leggi tutto
01 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Veronica
Buongiorno, vi contatto perché ho problemi con il mio fornitore di gas con bolletta intestata a mio marito, ho fatto... Leggi tutto
01 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mauro
Con il passaggio ad “Enel Energia - Mercato Libero”a i vecchi utenti di “Enel Servizio Nazionale - Servizio di ... Leggi tutto
01 Luglio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luigi
Buongiorno,
Vi scrivo per segnalarvi una situazione molto spiacevole che mi sta recando notevoli disagi, sono da v... Leggi tutto
30 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Emanuele
Distacco luce per ritardo pagamento bolletta ,pagato ieri mattina ad oggi ancora nulla . Con in casa sei bambini e un... Leggi tutto
29 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Riccardo
Acquisto un appartamento, sfitto da aprile 2018, in Torino, Via Balbis 3, il 10 maggio 2019. Trovo i contatori ancor... Leggi tutto
29 Giugno 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Carmelo
Salve ho già inviato un reclamo (tra fine contratto e la nuova bolletta) ho pagato circa 400 euro considerando che l... Leggi tutto
28 Giugno 2019