![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniele
Salve, avete già la mia pratica apeta con ACEA, oggi mi è arrivata una nuova lettera da un legale per il recupero c... Leggi tutto
18 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniele
Ho avuto lo stacco per morosita' di una fattura non pagata il 16/01/19 alle ore 10:30 ho pagato la fattura il giorno ... Leggi tutto
18 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fiorella
In data 12/08/2018 ho fatto richiesta telefonica (800900860) di chiusura utenza per trasloco.
Ad oggi 17/01/2019 l'u... Leggi tutto
17 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ilyan
Più che un reclamo o una richiesta di assistenza diretta questo è uno sfogo e un'esposizione dei fatti che spero po... Leggi tutto
17 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
Sono in attesa di ricevere i documenti in PDF per la richiesta di sopralluogo per l'attivazione di un nuovo contator... Leggi tutto
17 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Bruno
il 13 dicembre 2018 l'Acea ha sigillato un contatore che alimenta 3 appartamenti per una fattura non pagata. Il 17 di... Leggi tutto
17 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Salvatore
Sono passato ad eni gas e luce per la fornitura elettrica. Nel contratto mi fanno un prezzo unitario di 0,0875 €/kW... Leggi tutto
17 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sabina
Salve,
non riesco a risolvere un problema con Enel energia N° cliente 300056367, ho attivato la fornitura da re... Leggi tutto
17 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elena
Ho attivato dal 1/01/2018 la fornnitura di energia elettrica e gas con la soc. Aterno Gas & power per una casa in mon... Leggi tutto
17 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giorgio
il 20 dicembre ho fatto richiesta del subentro Gas tramite on line. Per problemi non miei, ma a detta del call center... Leggi tutto
17 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giacomo orseolo
Ho concluso un contratto con punto relativo al ricevimento di una macchinetta del caffè Nespresso. Ho atteso il temp... Leggi tutto
17 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Mario
Spettabile Unione Nazionale Consumatori (URGENTE)
Il 15 gennaio 2019, nella prima mattinata, intorno alle ore 09:00 ... Leggi tutto
17 Gennaio 2019