![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Tognato
NELLE BOLLETTE ENEL ENERGIA DI FORNITURA GAS ED ENERGIA ELETTRICA CON PAGAMENTO IN RITARDO DI CIRCA 15 GIORNI MI TROV... Leggi tutto
27 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Lucia
Salve avevo un attività commerciale e ho richiesto la chiusura del contatore sito in Napoli via Emilio scaglione 142... Leggi tutto
27 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Valentina
Buongiorno dopo aver pagato da quasi una settimana la prima rata di un piano di rientro non mi viene riattivata la co... Leggi tutto
27 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Qamil
L'azienda Ilumia luce e gas quando sono pasata con altra compania mi porta due bollete luce e gas per un totale comp... Leggi tutto
27 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria rosaria
Ho un appartamento disabitato poichè deve essere rifatto il solaio di copertura. Non ho alcun consumo di gas dal mom... Leggi tutto
27 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Castiglioni
n. cliente 025860322 codice pod It001e025860322
utenza in via dei capuccini 20
28922 Verbania VB
A nostra insaputa... Leggi tutto
27 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Dervishaj
Oggi mi hanno chiamato irene luce e gas mi hanno fato una interrvista per entrare nel loro gestione ma facendo fint... Leggi tutto
26 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Patrizia
Buonasera,
scrivo in merito ad una fatturazione troppo alta dell'energia elettrica (EON).
Mediamente ho sempre pa... Leggi tutto
26 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Claudio
Ho il contatore illeggibile da più di un anno e non si riesce a capire a chi bisogna rivolgersi. Oggi sono stato all... Leggi tutto
26 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonio
Buongiorno, il gestore EON per l'energia, erroneamente mi ha inserito nelle ultime due bollette il canone RAI e, rigi... Leggi tutto
26 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Danilo
Buona sera,
in data 25 Ottobre ho stipulato un contratto telefonicamente per la fornitura Luce e Gas con ENI per u... Leggi tutto
25 Novembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Virginia
in data 13/11/18 ho contattato il Servizio Clienti per richiedere l'attivazione dell'utenza GAS a mio nome per l'appa... Leggi tutto
25 Novembre 2018