luce gas

Bacheca segnalazioniLuce e Gas

Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Rossana
Ho ricevuto la bolletta di luglio € 453,60, dove scrivono che il 1gennaio 2017 c'è stato un errore nella lettura d... Leggi tutto
03 Ottobre 2018
Maria
n° cliente 775862302. Il 18.09 ho richiesto l'aumento di potenza da 3,5 a 8 kw; il 25.09 vi ho inviato l'accettazi... Leggi tutto
03 Ottobre 2018
Leonardo
Ho stilato contratto l'01/08/18 cod. n. SZ8578025 per conto della DOMUS S.r.l per istallazione misuratore e fornitura... Leggi tutto
03 Ottobre 2018
Ivana
Torino , primo ottobre 2018 RECLAMO SERVIZIO 800900860 Buon giorno Spero che questa lettera non s... Leggi tutto
03 Ottobre 2018
Ruggero
Ho gia inviato un reclamo.Cortesemente potreste contattarmi? Ho provato anche a contattarvi telefonicamente ma non ho... Leggi tutto
03 Ottobre 2018
Marco
Buongiorno pochi mesi fa sono stato contattato da acea x una fornitura di corrente nn pagata presso un altra abitazio... Leggi tutto
03 Ottobre 2018
Andrea
buongiorno volevo presrntare un reclamo ufficiale in quanto non abbiamo acqua sufficiente da poter far partire una ca... Leggi tutto
03 Ottobre 2018
Vincenzo
Mi e arrivata una bolletta da 1064 euro per spese metano che non o perche nel mio paese ce stata la frana e sono disa... Leggi tutto
03 Ottobre 2018
Jessica
Buonasera, In data 10/9 ho fatto richiesta per l'attivazione di una nuova fornitura di luce;mi era stato detto che i... Leggi tutto
02 Ottobre 2018
Francesca
Nel mese di luglio 2017 vi ha contattato mia figlia per un contratto di fornitura enel in Scordia (CT) vIA Cavour 27 ... Leggi tutto
02 Ottobre 2018
Angelo
Buongiorno, sono Angelo Pagliaroli, titolare dell’unità abitativa sita in Via Tor Sant’Antonio n°4 K presso ... Leggi tutto
02 Ottobre 2018
Santina
Enel ha modificato le condizioni di accesso a ENEL PREMIA, obbligando il consumatore a scaricare una APP perchè dal... Leggi tutto
02 Ottobre 2018