![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Valentina
Dopo svariate mail e PEC, Enel non esegue il cambio tariffa da non residente a residente, mi chiede inoltre di mandar... Leggi tutto
20 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vincenzo
Da Vincenzo Galati
buongiorno giorno 18.09.2018 o aperto la E- mia mail e o notato la fattura da pagare entro il 26... Leggi tutto
20 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Veronica
Sono una Libera Professionista. Erroneamente ho stipulato un contratto di fornitura luce "Family" anzichè "Business.... Leggi tutto
20 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Elisa
Buongiorno, sono cliente di Eviva energia da un anno sia per luce che per gas, in questo anno ho avuto problemi nel r... Leggi tutto
20 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Piter
Buongiorno,
in data odierna 20/09/2018 in Via Don Giovanni Bosco, 7/f a Ferrara sono stati posizionati nuovi raccogl... Leggi tutto
20 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Evelin
Buongiorno,
io ho utenze Eni, ho un problema per un recupero credito.
Purtroppo ho effettuati io un bonifico erra... Leggi tutto
20 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luana
Buongiorno da luglio chiedo lo spostamento del contatore perché l’edificio dove è ubicato deve essere abbattuto p... Leggi tutto
20 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giuliana
Salve, il 18/9/2018 chiamo il numero verde Enel per richiedere la voltura del contratto di fornitura gas già intesta... Leggi tutto
20 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Cesira
Chiedo cancellazione morosità su nuovo gesto re per ultima bolletta e fine contratto pagati entrambi.... Leggi tutto
20 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paola
Salve,è da più di un anno che a Via Abigaille zanetta,23 l'acqua scarseggia,questo secondo me è dato dal fatto
... Leggi tutto
19 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanni
O una perdita di acqua dalle loro condutture da piu di un mese li chiamo tutti i giorni ma non viene nessuno a riparare... Leggi tutto
19 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Carmine
Ho cambiato gestore e mi hanno mandato la fattura del mese che ero già passato,nelle fatture precedenti c'era scritt... Leggi tutto
19 Settembre 2018