Bacheca segnalazioniLuce e Gas
Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Marisa
Nel febbraio 2018 ho stipulato contratto con ENEL energia per gas e luce.per passare passaggio da Optima il cui contr... Leggi tutto
08 Agosto 2018
Giovanni
Buongiorno richiedo assistenza per una fornitura anomala:io risiedo in via giorgio la pira 52 Tavarnelle val di Pesa ... Leggi tutto
08 Agosto 2018
Laura
A febbraio ho cambiato il contatore e oggi ho ricevuto una bolletta del gas con un maxi conguaglio di € 8.974,61, s... Leggi tutto
08 Agosto 2018
Giuseppe
OSPITE DELLA CITTA' DI CATTOLICA (2^ casa) HO RITIRATO IL SACCHETTI PER LA NUOVA RACCOLTA DELL'ORGANICO. NON SI POSSO... Leggi tutto
08 Agosto 2018
Stefania
Il 2/8/18 mi è stata ridotta la corrente da enel energia (codice cliente 810236877)per il ritardo del pagamento dell... Leggi tutto
07 Agosto 2018
Fiorella
Ho chiamato il numero verde per chiarimenti sulla fattura della TARI, in particolare sulla scontistica per il materia... Leggi tutto
07 Agosto 2018
Giovanni
Codice cliente 68777
In data 31/07/2018 veniva sospesa la fornitura del metano presso il mio domicilio per mancato p... Leggi tutto
07 Agosto 2018
Stefania
Il 2/8/18 mi è stata abbassata la corrente x Il ritardo di una bolletta ,il giorno stesso ho effettuato il.pagamento... Leggi tutto
07 Agosto 2018
Antonio
Mi è stato sostituito il vecchio contatore con uno nuovo a gennaio 2018. Dopo pochi giorni dalla installazione e col... Leggi tutto
07 Agosto 2018
Guido
Distacco utenza gas per morosità. Cliente 111282450101.La messa in mora non mi risulta pervenuta. Ho inviato mail pe... Leggi tutto
07 Agosto 2018
Michela
Salve, avendo avuto il distacco della luce ieri mattina verso le ore 8.30, a causa anche dei disservizi delle compagn... Leggi tutto
07 Agosto 2018
Giuseppe
A distanza di 20 gg ho ricevuto 2 bollette del gas (€ 44,88 per consumo 07/02/18-13./07/18 e 10,71 per consumo 23/0... Leggi tutto
07 Agosto 2018