![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefano
Buongiorno vi scrivo ormai esausto dal continuo disservizio idrico da parte di acea ato 2, abito nel comune di Monte ... Leggi tutto
26 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Teresa
Nel mese di aprIle 2017 ho ricevuto la fattura gas GALA GAS
CLIENTE 169222
CON ACCREDITO DI 1037,43 EURO
NONOSTAN... Leggi tutto
26 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Deborah
L'utente sig.ra Debora Amoruso dall'inizio dell'anno è stata per ben 4 volte disattivata della fornitura di Energia ... Leggi tutto
25 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria
Ho fatto richiesta voltura il 10 maggio il 17 invio documenti ,il 21 ricevo comumicazione di avvenuto passaggio,il 23... Leggi tutto
25 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Armando
Ho telefonato al call center per avere informazioni sulle tempistiche di riattivazione fornitura, in quanto ho preso ... Leggi tutto
25 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simonetta
A fronte di una bolletta ricevuta che fattura un consumo di smc 275, il dettaglio riporta un importo per la materia g... Leggi tutto
25 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Carlo
Mi è stata attribuita una utenza gas relativa ad una casa in una città diversa dalla mia, a me totalmente sconosciu... Leggi tutto
25 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Chiocca
Sono Mariella Chiocca
i costi della fornitura dell'acqua (ancora a nome del vecchio proprietario - Ugolini Claudia_... Leggi tutto
25 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimo
A seguito della sostituzione del contatore si è verificata una differenza a debito di circa 10.000 €. il consumo v... Leggi tutto
25 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesco
Lo scrivente con codice cliente 34885 ha chiuso il contratto del gas n° 1995001364 in data 11-gen-2017, con la SIDI... Leggi tutto
25 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio
Una settimana di telefonate per la riattivazione del gas, 2 appuntamenti non rispettati e operatori che non possono d... Leggi tutto
25 Maggio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesca
In data Marzo 2017, l'area mi ha portato via il contatore di casa (in cui sono residente da più di 20 anni) senza ne... Leggi tutto
25 Maggio 2018