Bacheca segnalazioniLuce e Gas
Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Maria
Ho fatto richiesta voltura il 10 maggio il 17 invio documenti ,il 21 ricevo comumicazione di avvenuto passaggio,il 23... Leggi tutto
25 Maggio 2018
Armando
Ho telefonato al call center per avere informazioni sulle tempistiche di riattivazione fornitura, in quanto ho preso ... Leggi tutto
25 Maggio 2018
Simonetta
A fronte di una bolletta ricevuta che fattura un consumo di smc 275, il dettaglio riporta un importo per la materia g... Leggi tutto
25 Maggio 2018
Carlo
Mi è stata attribuita una utenza gas relativa ad una casa in una città diversa dalla mia, a me totalmente sconosciu... Leggi tutto
25 Maggio 2018
Chiocca
Sono Mariella Chiocca
i costi della fornitura dell'acqua (ancora a nome del vecchio proprietario - Ugolini Claudia_... Leggi tutto
25 Maggio 2018
Massimo
A seguito della sostituzione del contatore si è verificata una differenza a debito di circa 10.000 €. il consumo v... Leggi tutto
25 Maggio 2018
Francesco
Lo scrivente con codice cliente 34885 ha chiuso il contratto del gas n° 1995001364 in data 11-gen-2017, con la SIDI... Leggi tutto
25 Maggio 2018
Antonio
Una settimana di telefonate per la riattivazione del gas, 2 appuntamenti non rispettati e operatori che non possono d... Leggi tutto
25 Maggio 2018
Francesca
In data Marzo 2017, l'area mi ha portato via il contatore di casa (in cui sono residente da più di 20 anni) senza ne... Leggi tutto
25 Maggio 2018
Gianluca
Spett.le tutela dei consumatori necessito di un vs aiuto visto che mi trovo a dover affrontare un altro problema tra ... Leggi tutto
25 Maggio 2018
Danilo
Non ho il voltaggio giusto ho gia rovinato dei apparecchi eletronici ... Leggi tutto
24 Maggio 2018
Damiano
Spett.le UNC
Ho appena acquistato un appartamento (stabile degli anni '60) in cui andrò a vivere con mia moglie e... Leggi tutto
24 Maggio 2018