![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimo
https://www.laleggepertutti.it/195271_bolletta-della-luce-non-pagata-novita
Intendono FAR PAGARE A ME QUANTO NON P... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Tiziana
EnelEnergia non ha lavorato un mio pagamento tramite RID passando la pratica al recupero crediti Ge.Ri che continuame... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Carlo
CON LA VOCE ALTRE PARTITE MI HANNO CHIESTO
DI PAGARE PER MOROSITA CON L'AZIENDA AXPO
CHE MI FORNIVA ENERGIA PRECE... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carlo
CON LA VOCE ALTRE PARTITE MI HANNO CHIESTO
DI PAGARE PER MOROSITA CON L'AZIENDA AXPO
CHE MI FORNIVA ENERGIA PRECE... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Salvatore
Buongiorno,
da 1 anno non ricevo la fattura Enel e nemmeno eventuale sollecito di pagamento, mi sono ritrovato con ... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maura
Anche a seguito di ufficiale appunt. to datomi da Italgas in data 14.02. c.m. A ROMA per sostituire il contatore, si ... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maura
Anche a seguito di ufficiale appunt. to datomi da Italgas in data 14.02. c.m. A ROMA per sostituire il contatore, si ... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marino
: FUTURA CONSORZIO PRATICA HERA COMM N. 1002032847 mi ha inviato un sollecito seguito da telefonata dove mi consiglia... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Savina
Scrivo in nome e per conto di mia madre la quale si è vista arrivare per la seconda volta una bolletta relativa alla... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paolo
è il terzo anno che chiamo eni per dare il codice sconto sky per il rimborso canone ed ad oggi con vari reclami tram... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabio
Il primo marzo 2017 ho faxato al servizio elettrico nazoonale la richiesta per portare la fornitura di energia per un... Leggi tutto
13 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marilena
Numero cliente 974717590 n. Fatt. 876231250100312 del 06 01/ 2018 In questa bolletta a parte i consumi eccessivi,... Leggi tutto
13 Febbraio 2018